Cosa cerchi?

Scrivi i termini e premi invio.

Melchioni Motion membro ufficiale di HDMA.

20 Jan 2020

Melchioni Motion è lieta di annunciare che è diventata socia di HDMA, Heavy Duty Manufacturers Association, l’unica associazione che dà voce ai fornitori di veicoli commerciali di MEMA dal 1983.

HDMA è una fonte di sostegno e supporto per le aziende che compongono l'industria dei veicoli commerciali. Attraverso l’organizzazione di eventi, convegni, fiere, conferenze, si impegna a comprendere le esigenze di mercato e a far progredire l'immagine e gli interessi del settore dell'industria automobilistica e delle sue aziende associate. Questi membri rappresentano ogni segmento del mercato pesante - dai componenti, assistenza e attrezzature di riparazione - a pneumatici, prodotti chimici, illuminazione e accessori.

La scelta di Melchioni Motion di diventare socio di HDMA è motivata dall’obiettivo di portare il brand oltre i confini europei e in particolare di far crescere la brand awareness sul mercato USA. 

La partecipazione di Motion all’evento NORTH AMERICAN COMMERCIAL VEHICLE SHOW, lo scorso Ottobre ad Atlanta, è stato, infatti, un trampolino di lancio per esplorare il territorio americano e per iniziare a definire una strategia commerciale mirata. 

Diventare socio di HDMA, che vede al suo interno membri come Philips, Continental, Firestone Industrial Products Company, oltre agli obiettivi raggiunti n quest’ultimo anno, è grande motivo di orgoglio per il team Melchioni Motion.

“Abbiamo definito chi siamo, creato un team di professionisti coeso e motivato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi.”

Paolo Migiarra
Managing Director